Il dolce più fresco dell’estate come più lo preferisci
Realizza ghiaccioli, granite, sorbetti e gelati direttamente a casa tua
Videolezioni teoriche e pratiche, spiegazioni semplici, chiare e complete, sempre a portata di mano. Avrai accesso ad una piattaforma online disponibile H24 – 7/7 da qualsiasi dispositivo.
Pesa gli ingredienti, crea la miscela e in 20 minuti il tuo gelato è pronto. Realizza un dolce sano, cremoso e goloso. Perfetto come in gelateria, ma in modo semplice, veloce ed economico.
Scegli i gusti che più ami e realizza gelati e sorbetti come più li preferisci. Esalta la frutta di stagione, ma anche il cioccolato e le spezie in ghiaccioli e granite che rinfrescano le tue giornate.
Segui le ricette base e crea il tuo gelato: prova gli abbinamenti più particolari, sperimenta gli accostamenti più insoliti e realizza il tuo dolce unico ed originale.
Impara come realizzare gelati, ghiaccioli, granite e sorbetti in maniera facile e veloce, all’interno della tua cucina e con ingredienti che trovi facilmente.
Scopri come bilanciare correttamente le ricette e segui le indicazioni per l’utilizzo della gelatiera con compressore interno, della gelatiera ad accumulo, ma anche per ottenere un ottimo gelato senza gelatiera.
Sono sempre stato appassionato di gelato e così, dopo diversi corsi di gelateria nel 2010 ho rilevato la storica gelateria di Reggio Emilia, il Capolinea, trasformandola nella Cremeria Capolinea.
Da allora ho sempre continuato a studiare e sperimentare per ottenere un gelato naturale, saporito e fresco, con ingredienti selezionati e che prediligessero la filiera corta, ma amo anche gli abbinamenti più particolari.
Tra i tanti riconoscimenti la mia gelateria si è aggiudicata i Tre Coni nella Guida Gelaterie d’Italia Gambero Rosso, ed è salita sul podio per due anni di fila nella classifica Dissapore delle Migliori Gelaterie d’Italia.
Attualmente collaboro con alcune tra le realtà formative più importanti in Italia come Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana e Cast Alimenti, la Scuola dei Mestieri del Gusto.
Nel caso in cui Il Gelato con Simone De Feo non ti piaccia puoi richiedere il rimborso entro 14 giorni dalla data di iscrizione iniziale se non hai ancora cominciato a guardare i video.
Ti basterà inviare una mail con la tua richiesta a assistenza@solopasticceria.it, facendo attenzione che il 14esimo giorno non coincida con un sabato, una domenica o un festivo (in tal caso non saremo in grado di gestire la tua richiesta prima del giorno feriale successivo).
Dopo l’acquisto riceverai via email le istruzioni per accedere alla piattaforma con tutte le videolezioni di Simone De Feo.
Iscrivendoti a Solo Pasticceria oltre al corso sul gelato di Simone De Feo, troverai oltre 900 contenuti tra lezioni e ricette, sempre a tua disposizione.
Riceverai un’email all’indirizzo di posta elettronica da te indicato in fase di acquisto con tutte le informazioni e il link per accedere al videocorso.
Il Gelato con Simone De Feo è un videocorso online che riduce tempi e costi di formazione in termini di prezzo di iscrizione, costi di spostamento e giornate lavorative perse. È tuo per sempre, puoi rivedere ogni singolo contenuto tutte le volte, dove e quando vuoi.
Il Gelato con Simone De Feo è il primo videocorso online interamente dedicato alla gelateria. Contiene materiale didattico, tecniche, consigli e soluzioni non presenti in altri videocorsi online e difficilmente reperibili nei corsi in presenza.
Sì, questi corsi sono adatti anche a chi ha già frequentato altri corsi ma desidera completare la sua preparazione, accrescere le sue competenze, acquisire le ultime tecniche e innovare la propria offerta.
Avrai accesso a tutti i contenuti di Il Gelato con Simone De Feo dal momento dell’acquisto senza un termine di scadenza.
No, i video sono ospitati su una piattaforma online ai quali avrai accesso con una password personale. Tutto quello che ti serve è una connessione internet per accedere alla piattaforma. Potrai consultarli ogni volta che vuoi e guardarli senza limiti, accedendo direttamente alla piattaforma dalla tua area personale. Puoi comunque scaricare e stampare tutti i PDF delle singole ricette.
Sì, certamente. Inoltre potrai seguire le videolezioni sullo schermo di un tablet oppure un computer o una smart tv.
Sì, per accedere alla piattaforma è necessario essere collegati alla rete internet.
Tutti i corsi sono online e non ci sono supporti fisici, né di carta né su dvd. In questo modo insieme riduciamo l’impatto sull’ambiente. Troverai sempre tutto facilmente online, all’interno della tua area personale.
Assolutamente sì. Dal momento in cui accederai alla piattaforma potrai vedere tutti i contenuti e saranno sempre disponibili per te, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Le videolezioni sono completamente online e cominciano da subito, con il tuo primo accesso. Sarai tu a decidere con che frequenza seguire i contenuti, a seconda dei tuoi ritmi, dei tuoi tempi e delle tue esigenze
Sì, riceverai gratuitamente un un attestato di completamento che testimonia che hai seguito il corso e hai acquisito le nozioni e le tecniche in esso contenute.
Certo. Entro 7 giorni dall’acquisto contatta la nostra Assistenza Clienti all’indirizzo email assistenza@solopasticceria.it, indicando l’email con la quale hai effettuato l’acquisto e i tuoi dati di fatturazione. In circa 10 giorni riceverai copia della tua fattura.
Puoi chiedere il rimborso entro 14 giorni dalla data dell’acquisto ma solo se non hai cominciato a vedere i video all’interno della piattaforma. Per procedere dovrai farne richiesta all’Assistenza Clienti tramite email all’indirizzo assistenza@solopasticceria.it
Con il rimborso, perderai immediatamente l’accesso alla tua area personale e non potrai più vedere le videolezioni. Per ulteriori informazioni trovi tutto nei “Termini e condizioni” del servizio.
Sì, puoi pagare con bonifico cliccando qui: PAGA CON BONIFICO
Per tutte le domande puoi inviare un’email a assistenza@solopasticceria.it, la nostra Assistenza Clienti ti risponderà il prima possibile.